SIOM 100% Dog Friendly in collaborazione con BauLoft

SIOM 100% Dog Friendly in collaborazione con BauLoft

COSA VUOL DIRE CHE SIOM è DOGFRIENDLY?

L’idea di “Siom Dog Friendly” nasce dall’amore per gli animali di tutto il personale dello studio. Molti di noi hanno un amico a quattro zampe e cosi anche i nostri pazienti: quello che ci accomuna è il voler non lasciarli soli durante la giornata o “parcheggiarli” in auto durante gli impegni medici o lavorativi. Da qui nasce quindi la collaborazione con il BauLoft e il nostro impegno dogfriendly.

IN CHE COSA CONSISTE QUESTO SERVIZIO?

Si tratta di un servizio per tutti i nostri pazienti che possiedono un cane o più. Consiste nell’organizzare gli appuntamenti presso lo studio Siom in associazione ad un educatore cinofilo professionista: mentre i pazienti sono in cura, i loro cani sono a passeggiare con una persona preparata e professionale che si occuperà di loro. Per il servizio è NECESSARIO PRENOTARE l’appuntamento presso il nostro centro con un anticipo di 3 giorni: l’educatore cinofilo vi aspetterà in reception per prendere il vostro cane e portarlo a fare una passeggiata per tutta la durata del vostro appuntamento.
In caso di pioggia o di maltempo il cane verrà seguito presso la struttura del BauLoft.

TU DAL DENTISTA, E IL TUO CANE…?

SIOM Dog Friendly
Lo studio Siom si trova in vicinanza del Parco del Valentino ed è in prossimità di numerosi negozi per animali: mentre voi siete in cura, l’educatore cinofilo potrà portare il vostro cane a giocare al parco o portarlo a fare la toelettatura presso il centro BauLoft (in questo caso serve il preavviso di una settimana).

dog-friendly

DICONO DI NOI


Vieni Fuori Con Me
Oggi vi porto dal primo dentista dog friendly di Torino
Dai, su, non storcete il tartufone.E poi amichetti, tranquilli, non è per noi. Dal dentista ci vanno i nostri amati padroncini ma con noi. E’ questa la bella novità e possibilità offerta dallo studio odontoiatrico SIOM…
Leggi tutto