Lipoemulsione – Liposcultura

Presso il Poliambulatorio SIOM vengono utilizzate tecniche innovative per migliorare l’aspetto senza alterarlo. Il centro è all’avanguardia nei trattamenti ambulatoriali di riduzione delle adiposità localizzate di donne e uomini e della cellulite femminile.

Una mini cannula ad ultrasuoni consente di demolire le cellule adipose, creando un’emulsione di grasso che, in parte, verrà drenata immediatamente.

È una metodica chirurgica mini invasiva, con recupero funzionale immediato, che consente di eliminare i cuscinetti di grasso che alterano il profilo del corpo.
Alla fine del trattamento eseguito in anestesia locale, il paziente può riprendere quasi subito la propria attività.

PROMOZIONI, EVENTI E NOVITÀ

Registrati alla newsletter della salute e resta aggiornato! Non riceverai spam ma solo notizie selezionate e significative una volta al mese.

Elettroporazione

L’Elettroporazione, o Elettroveicolazione, è una tecnica di veicolazione transdermica che agisce mediante impulsi elettrici modulabili che sfruttano i canali di passaggio nel derma favorendo enormemente il flusso di molecole idrosolubili attraverso i pori della pelle.

Con questo unico sistema (nessuna altra tecnologia può fare altrettanto) si riesce a veicolare Farmaci, Sostanze e Principi attivi senza l’impiego di aghi e senza dolore, la penetrazione, con queste nuove tecnologie, è profonda, rapida e selettiva.

Per informazioni o per un primo consulto

CONTATTACI

CHIUDI
CLOSE