Dentisti convenzionati a Torino

ALL ON 4 – I dentisti convenzionati a Torino

Punto di forza dello studio odontoiatrico SIOM, ove operano dentisti convenzionati a Torino con molti anni di esperienza alle spalle e altamente competenti e preparati, oltre all’implantologia tradizionale, è rappresentato dall’implantologia a carico immediato con tecnica “All On 4”, cioè la possibilità di riabilitare un paziente completamente edentulo in un’ora. La metodica “All On 4”, fondata su una attenta pianificazione pre-operatoria, permette di costruire la protesi in laboratorio prima dell’intervento, cosicchè, subito dopo aver inserito gli impianti, è possibile consegnare il ponte: siamo così in grado di sostituire una dentiera con una dentatura fissa.

All On 4 SIOM

All On 4 SIOM

Questa protesi in resina acrilica altamente estetica e comoda, potrà essere utilizzata come protesi permanente, lasciando al paziente il tempo necessario per valutare e pianificare, in futuro, una protesi finale in ceramica, opzionale, che soddisfi tutte le esigenze funzionali, estetiche ed economiche. Tale tecnica, eseguibile sia nel mascellare superiore che in mandibola, è applicabile anche per la sostituzione di un dente singolo o di lacune dentarie più contenute, con una indubbia diminuzione del dolore post operatorio e dei tempi chirurgici e protesici di realizzazione. L’impianto utilizzato dai nostri dentisti convenzionati a Torino è l’impianto Nobel Biocare (azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione degli impianti dentali).

I dentisti convenzionati a Torino, operanti presso la clinica SIOM, si occuperanno di trovare la soluzione migliore al fine di raddrizzare i denti che presentano delle irregolarità senza venir meno alle richieste ed esigenze dei propri pazienti, assicurando in tal modo risultati, oltre che duraturi nel tempo, anche altamente soddisfacenti a livello estetico.